Descrizione Progetto

Sale culturali polivalenti

Sale destinate a convegni, concerti, dibattiti, manifestazioni teatrali e musicali organizzate dai Servizi Culturali, da Enti, Scuole, Partiti politici, Associazioni e Circoli culturali.

Dotazioni: dotata di impianto microfonico e di video proiettore è indicata per conferenze, concerti e spettacoli.  Capacità pubblico: 256 posti –  non sono ammesse persone in piedi.

Dotazioni: sedie e tavoli inamovibili dalla propria sede – dotato di impianto audio e microfoni – non sono presenti in sala apparecchiature per la videoproiezione. Agibilità complessiva: 140 spettatori.

Dotazioni: non sono presenti in sala microfoni ed apparecchiature per la videoproiezione. Agibilità complessiva: 130 spettatori

Dotazioni:  presenti in sala microfoni ed apparecchiature per la videoproiezione. Agibilità complessiva: 90 spettatori

  PRENOTAZIONI SALE INCONTRI

Per prenotare l’utilizzo degli impianti o delle sale, affidate in gestione ad S.M.R. srl, rivolgersi agli uffici della società:
via Pasqui, 10 – Rovereto – tel. 0464 490511 –  fax 0464 413154 – impianti.sportivi@amr-rovereto.it
Tempi per la presentazione delle richieste
Le domande per uso prolungato dovranno pervenire entro il 30 luglio di ogni anno. Le altre domande di concessione dovranno pervenire fra il 60mo e il 10mo giorno precedente la data del previsto utilizzo.

  DOCUMENTI

Sale circoscrizionali

Le Circoscrizioni concedono a privati, gruppi, enti ed associazioni l’uso di sale con una capienza compresa fra 10 e 50 posti per tenervi riunioni, conferenze, corsi ecc., previa richiesta scritta.

Le sale sono 13 compreso un piccolo spazio espositivo presso la Chiesetta di San Nicolò a Borgo Sacco.

  PRENOTAZIONI SALE CIRCOSCRIZIONALI

Per la prenotazione delle sale controllare la disponibilità delle date negli appositi calendari ed effettuare la prenotazione tramite l’apposito form di PRENOTAZIONE ONLINE

Le chiavi devono essere ritirate e riconsegnate presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (P.zza Podestà, 11 – Portineria piano terra) dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 18.00

  DOCUMENTI