MASCHERA DI TEATRO: AVVISO DI SELEZIONE

Sei un appassionato/a di teatro? Sogni di lavorare dietro le quinte di un teatro prestigioso? Questa potrebbe essere la tua grande opportunità!

La Società Multiservizi di Rovereto ha recentemente lanciato un bando di selezione per cinque lavoratori/lavoratrici. Il contratto offerto è un lavoro intermittente a tempo determinato, una posizione perfetta per coloro che cercano un’esperienza di lavoro flessibile e stimolante nel mondo del teatro.

Il Teatro Zandonai

Il Teatro Zandonai è uno dei teatri più apprezzati e storicamente rilevanti in Italia. Conosciuto per la sua programmazione di alta qualità, il teatro offre una varietà di spettacoli che spaziano dal teatro classico alle produzioni moderne. Lavorare nel Teatro Zandonai significa far parte di una squadra di professionisti dedicati che condividono una passione per l’arte e la cultura.

Il Ruolo della Maschera di Teatro

La maschera di teatro svolge un ruolo cruciale nel garantire il corretto funzionamento di uno spettacolo teatrale. Oltre a gestire vari aspetti tecnici, le maschere di teatro aiutano a creare un’atmosfera accogliente e professionale, garantendo che ogni spettacolo vada in scena senza intoppi. Questo ruolo richiede dedizione, attenzione ai dettagli e una passione per il teatro.

Come Candidarsi

Se sei interessato/a a questa opportunità e desideri saperne di più, ti invitiamo a leggere il bando al seguente Link:https://bitly.ws/WsaL 

Ricorda, la scadenza per presentare la tua candidatura è il 31 ottobre 2023, quindi non perdere tempo!